Azienda

C'era una volta...

Ogni servizio con esperienza ha la sua storia, e noi vi raccontiamo la nostra…

C’era una volta un uomo molto in gamba di nome Armando Marcantonio, che durante la II° guerra mondiale fu trasferito a Palermo e incaricato come autista per un generale dell’esercito.

Alla fine della guerra, Armando tornò sano e salvo e decise di intraprendere l’attività di noleggio con conducente nel suo paese d’origine Tivoli.

La sua esperienza nel campo si consolida in tutto il territorio laziale e, per oltre un quarto di secolo di lavoro effettuato con zelo e serietà, ricevette un ATTESTATO DI BENEMERENZA dal comune di Tivoli.

La sua attività sempre più richiesta vanta anche una MEDAGLIA D’ORO dalla Camera di Commercio industria artigiana e agricoltura di Roma come premio per la fedeltà al lavoro ed il progresso economico,.

Tanti sono i racconti e le storie che caratterizzano la professionalità di Armando sempre a disposizione dei cittadini, uno in particolare: la nascita di una bambina, direttamente nell’auto di servizio, durante il trasporto della mamma in ospedale.

Attraverso questi racconti ed il suo vissuto, anche suo figlio si appassiona a questo lavoro e, alla maggiore età Bruno entra nell’attività di famiglia.

Bruno Marcantonio dimostra subito una spiccata capacità lavorativa e imprenditoriale, tanto che decide di espandere l’attività con bus da turismo, e dopo pochi anni diventa subito un punto di riferimento per i cittadini tiburtini.

La Marcantonio Bus apre un parco mezzi che contava più di 50 pullman da turismo, e vanta collaborazioni con i piu grossi tour operator quali, Bonissa, Miki, Insight e Trafalgar.

L’attivita viene cosi tramandata di padre in figlio, e mentre le generazioni si susseguono, l’esperienza si affina.

Ed ecco a voi la III GENERAZIONE...

Siamo lieti di presentare la terza generazione di AUTONOLEGGIO MARCANTONIO, con a capo Fabrizio Marcantonio che con serietà porta avanti il lavoro creato dal nonno e dal papà con la prima società di noleggio con conducente nata nel comune di Tivoli nel 1937 con sede in Tivoli ma operativa in tutta Italia e nella comunità Europea.

L’esperienza maturata ci consente di offrire alla nostra clientela un servizio completo di grande professionalità e qualità, operando da tempo nel campo del noleggio auto con conducente in tutta Italia, con prevalenza su Roma.

L’autonoleggio Marcantonio mette a disposizione della clientela autovetture, bus, minibus e minivan condotti da autisti altamente qualificati che risponderanno ad ogni vostra esigenza di mobilità e logistica.

I servizi della Marcantonio Autonoleggio sono attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e prevedono diverse soluzioni in funzione delle vostre esigenze specifiche (trasporto in aeroporto, matrimoni e ricevimenti, convegni ed eventi, escursioni turistiche, shopping, spostamenti di lavoro ed altro).

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente fornendo un servizio efficiente e di qualità mettendogli a disposizione una vasta gamma di servizi con tariffe concorrenziali.

Infatti, l’Autonoleggio Marcantonio offre qualsiasi tipo di servizio che richieda un’auto comoda ed elegante o un minivan fino a 8 posti.

Per i gruppi numerosi offriamo minibus e pullman da 30 a 55 posti.

Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza cliente superiore

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente fornendo un servizio efficiente e di qualità mettendogli a disposizione una vasta gamma di servizi con tariffe concorrenziali.

Contattaci
Chat WhatsApp